breaking news
  • 17/10/2021 20:14 Serie A, Ciampino Aniene-Vitulano Drugstore Manfredonia 3-0 nel posticipo della Sky Arena
  • 17/10/2021 20:00 Serie A2F, girone C: Atletico Foligno a punteggio pieno, battuta la Nox Molfetta per 2-0
  • 17/10/2021 19:56 Serie A2F, Sabina Lazio e Pelletterie a punteggio pieno nel girone B dopo la 2ª giornata
  • 17/10/2021 19:55 Serie A2F, Castellammare e Irpinia al comando del girone D dopo la seconda giornata

13/10/2021 18:47

Olimpus, Verde si gode il primo successo: ''Splendida serata, livello del campionato altissimo''

C'è enorme soddisfazione in casa Olimpus perché quella andata in scena ieri a Salsomaggiore Terme è stata una serata praticamente perfetta. Prima vittoria in campionato contro la L84, ma soprattutto le emozioni della diretta Sky. A raccontare le sensazioni neanche ventiquattro ore più tardi è il numero uno dei Blues Andrea Verde. 

"E' stato bellissimo - conferma - già fin dall'ingresso in campo delle squadre: le luci spente, i led, le telecamere di Sky Sport. Al di là del fatto che per la nostra società è bellissimo voglio dire che è quello di cui abbiamo bisogno, ovvero visibilità per tutto il movimento e quando hai un colosso come Sky alle spalle è tutto più semplice. Anche la Divisione ha fatto un ottimo lavoro". 

Verde passa poi al campo e al successo sulla L84. 

"Il livello è molto alto, ieri in campo c'erano due neopromosse e non lo sembravano. Siamo contenti per la vittoria, ci fa piacere, in alcuni momenti siamo anche riusciti ad esprimere un bel gioco, muovendo bene il pallone e risultando belli da vedere. Abbiamo una rosa lunga, a tratti siamo ancora un po' contratti ma piano piano cresceremo sotto questo punto di vista. Nel complesso abbiamo giocato un'ottima partita, la qualità dei giocatori è alta e come ho detto abbiamo molte soluzioni, a parte l'infortunio di Bagatini prima nel riscaldamento. Il campionato si preannuncia comunque molto equilibrato, il livello è molto alto come ho già detto. Noi vogliamo crescere ancora come società per colmare il gap con le migliori e fare in modo che i giocatori abbiano tutto a disposizione"




esp.