breaking news

30/04/2022 20:17

OR Reggio Emilia, Ruggiero guida la rimonta all’Olympia Roverto. Secondo posto ancora possibile

L’ultima interna di regular season sorride all’OR Reggio Emilia, che si impone in rimonta sull’Olympia Rovereto. Già, perché a Rivalta sono gli ospiti a passare in vantaggio con Moufakir, che sorprende dopo poco più di 2’ la formazione di Parutto. A replicare è Ruggiero, che impatta 120” dopo, poi Mazzariol spara a lato su un ghiotto tre contro uno; dopo un doppio miracolo di Ceschini su Valtin Halitjaha ed Edinho, è ancora il “Killer” a firmare il 2-1, facendo la “foto” al portiere avversario e spedendo la palla all’incrocio.

Trovato il vantaggio l’OR Reggio Emilia non concretizza un’azione con Fation Halitjaha ma trova il 3-1 con Valtin Halitjaha da sottomisura, poi è lo stesso Fation a segnare il poker su assist dello scatenato Ruggiero, che poi su punizione manda la sfera prima sul palo e, successivamente, in fondo al sacco. Sempre su calcio da fermo Frisenna segna il 5-2, prima che Ruggiero faccia poker su libero e ristabilisca le distanze; c’è gloria anche per capitan Edinho, a poco meno di 7’ dalla fine, su schema da calcio d’angolo, prima del definitivo 7-3 di Guilherme con gli ospiti schierati col portiere di movimento.

 

OR REGGIO EMILIA-OLYMPIA ROVERETO 7-3 (pt 4-1)
OR REGGIO EMILIA: Nutricato, Castillo, Edinho, Merito, Halitjaha V., Caffarri, Verdejo, Ferrari, Ruggiero, Halitjaha F., Aquilini, Mazzariol. All. Parutto.
OLYMPIA ROVERETO: Ceschini, Maddalosso, Salvador, Guilherme, Moufakir, Frisenna, Caregnato, Tita, Granello, Basso, Hosni, Cristel. All. Saiani.
ARBITRI: Fior e Guadagnini di Castelfranco Veneto (Crono: Di Bella di Piacenza).
MARCATORI: pt 2’29” Moufakir (RO), 4’36” e 9’30” Ruggiero (OR), 14’33” Halitjaha V. (OR), 19’13” Halitjaha F. (OR); st 2’48” Ruggiero (OR), 5’10” Frisenna (RO), 7’48” Ruggiero (OR), 13’18” Edinho (OR), 17’02 Guilherme (RO).

 

 

Ufficio Stampa OR Reggio Emilia C5