breaking news New

15/01/2021 10:59

OR Reggio Emilia, scocca l’ora del girone di ritorno: per Grossi nuovo derby da ex col Bagnolo

Scatta il girone di ritorno e per l’OR Reggio Emilia è tempo di derby. Reduce dal blitz esterno di Funo contro il Fossolo 76, che ha allungato la striscia positiva e permesso loro di rimanere a stretto contatto col vertice, i granata viaggiano alla volta di Bagnolo, dove alle 16 si gioca la sfida tutta reggiana del girone C.

 

Gli uomini di Grossi vanno a caccia della terza vittoria esterna di fila, dopo quella prenatalizia sul campo dell’Atlante Grosseto e quella sopracitata in terra bolognese di sabato scorso; il mister, tuttavia, non potrà disporre di Ferrari, mentre è in dubbio Aieta a causa di un problema muscolare. Nei precedenti, playoff compresi, l’OR Reggio Emilia è avanti 13-4, con l’ultima gara giocata a Bagnolo datata 6 gennaio 2019 chiusa con una vittoria per 6-2. La sfida casalinga dell’andata, invece, vide i cittadini imporsi 6-0.

 

I padroni di casa sono una squadra giovane che ha nel portiere Bianchini, ex Gennarini Futsal, e nel 21enne Maretti i due punti di forza; il ko infrasettimanale col già citato Grosseto ha causato le squalifiche di Samuel Corso e Gori, costretti ad un turno di stop dal giudice sportivo. Il derby sarà arbitrato da una coppia piemontese: dirigono l’incontro, infatti, Lattanzio di Collegno e Mattioda di Ivrea. Al crono, invece, ci sarà Mavaro di Parma.

 

Ufficio Stampa OR Reggio Emilia C5