breaking news
  • 23/04/2024 22:48 Serie B, playoff: la rimonta non riesce alla Domus Bresso, il Cardano vince anche gara-2 per 5-4 e si qualifica

16/04/2021 11:30

Ostacolo Olimpus per l’Atletico Nervesa. Brusaferri: “In una gara secca può succedere di tutto…”

Un traguardo importante quello raggiunto dall’Altetico Nervesa che affronterà oggi alle 17 l’Olimpus Roma, nella terza gara in programma delle Final Eight di Coppa Italia di Serie A2.

Un pizzico di delusione, però, accompagna la squadra di mister Franco Brusaferri, visto che dopo il ritiro del Bubi Merano, la classifica del girone di andata aveva visto Urio e soci concludere la fase ascendente del torneo davanti a tutti. Nonostante questo aspetto, proprio Brusaferri certifica la grande voglia di fare bene da parte del suo gruppo.

“Purtroppo, è stato deciso così, non possiamo farci niente e dobbiamo pertanto restare concentrati solo ed esclusivamente sulla partita. Stiamo vivendo comunque delle sensazioni bellissime, non capita tutti i giorni di disputare le Final Eight di Coppa Italia e per questo traguardo i verti artefici sono stati i miei ragazzi”.

Avversario come detto i capitolini di mister D’Orto, che non hanno certo bisogno di presentazioni.

“Giocheremo contro una squadra molto forte e questo per noi sarà uno stimolo in più. Ci siamo allenati bene e siamo pronti a dare il massimo. In una gara secca può succedere di tutto…”.

 

cant