breaking news

07/04/2022 13:41

Parte la volata, e il Pordenone chiama a raccolta i tifosi. Hrvatin: ''Ci aspettano quattro finali''

Dopo le due settimane di stop, che hanno visto il Diana Group Pordenone partecipare alle Final Eight della Serie B, torna il campionato. Ramarri in campo al Pala Flora per la ventitreesima giornata.

"Ora ci aspettano quattro finali, contro diverse formazioni che si giocano la salvezza e faranno di tutto per metterci i bastoni tra le ruote." - analizza mister Hrvatin - "In questo momento preciso, dobbiamo pensare solo al Tiemme Grangiorgione, una squadra con una rosa forse un pò corta, ma di qualità. Si difendono bene, con giocatori di grande esperienza; sia il Futsal Cornedo che l'Udine City Futbol Sala si sono salvati solamente all'ultimo minuto, quindi massima attenzione perché ci aspetta una partita difficile."
Nessun dubbio che tutto adesso sia nelle mani del Pordenone, il quale deve amministrare il vantaggio sulle inseguitrici, consapevole dei punti prezioni in palio in ogni partita, da qui alla fine del campionato. "Sarà importante avere la testa per tutti i quaranta minuti." - continua il tecnico neroverde - "All'andata è stata facile sì, siamo riusciti a risolvere il match nei primi dieci minuti, però non tutte le partite sono così, e sappiamo che quando la palla non vuole entrare, facciamo fatica."

Con le nuove regole in vigore, il Pala Flora torna finalmente al massimo della capienza ed è proprio Marko Hrvatin a lanciare un appello ai tifosi: "Mi aspetto un palazzetto bello pieno sabato pomeriggio, perché sarà fondamentale vincere questa partita, per continuare a sognare, insieme ... quindi non mancate!"

Appuntamento alle 16:00, di nuovo a casa nostra, rigorosamente con mascherina FFP2 e Super Green Pass, oltre ad una carica di energia per tifare i colori neroverdi della Città di Pordenone!




Ufficio Stampa Pordenone