breaking news
  • 03/07/2022 12:30 #Serie B, Nicola Masiello è stato riconfermato sulla panchina del Senise

04/04/2022 15:40

Pavia, primo obiettivo la Final Four. Mantovi: ''La mia squadra può riuscire ad arrivare in fondo!''

“Giovedì scorso si è chiusa una porta, ma abbiamo un’altra che è ancora aperta e dobbiamo imboccarla immediatamente”.


Potrebbe ricalcare questo slogan il grido di incitamento che Elisa Mantovi lancia al suo Pavia in vista dell’imminente impegno di Coppa Italia che attende la formazione biancorossa. Proprio nel momento più delicato della stagione, la presidentessa vuole far sentire a tutti i ragazzi la sua vicinanza, e soprattutto il calore di tutta la società che guida dalla scorsa estate. 


La prima tifosa del Pavia confida in tutte le componenti tecniche per arrivare all’obiettivo che la società ha posto come punto di approdo. Tutti compatti in vista degli impegni in arrivo, fondamentali, il primo dei quali domani sera, al PalaRavizza, contro la Mattagnanese nell’andata dei quarti di finale della Coppa Italia nazionale.


“La squadra, sin qui, ha fatto tutto nella miglior maniera possibile, ha sempre giocato dando il massimo delle sue possibilità e anche giovedì scorso non meritava assolutamente di perdere. Mister Giola e il suo staff hanno portato avanti un lavoro straordinario, creando le condizioni ideali per ottenere tutti i successi che hanno segnato questa stagione straordinaria, nella quale sono più che mai sicura il Pavia può ancora recitare un ruolo di primo piano e di assoluto protagonista. Abbiamo una Coppa Italia che ci attende e una Final Four da conquistare, ci sono ancora tante battaglie sportive da giocare e da vincere, e questo gruppo può arrivare fino in fondo. Dispiace per come sia andato il campionato, ma ripeto, i giochi per noi sono ancora più che mai aperti e tutto è da decidere. La squadra saprà esprimersi ai massimi livelli contro la Mattagnanese trasformando in determinazione e voglia di vincere la delusione vissuta nei giorni scorsi”.


La stagione, insomma, è ben lungi, insomma, dall’essere terminata…







Nella foto: la presidentessa Mantovi assieme allo staff tecnico con la Coppa Italia regionale in mano

In gallery: foto di gruppo dopo il successo di Crema


Galleria