
Lo GG Team Wear Junior Domitia si prepara all'ultimo impegno del 2021. La squadra di Luigi Bernardo ospiterà domani, alle 15, al PalaDomitia, la Cioli Ariccia.
L'estremo difensore Raffaele Gagliardi, prima di analizzare la vigilia della decima giornata, torna sull'ottima prestazione di domenica scorsa dove è partito titolare.
"Abbiamo disputato una grande gara, volevamo tornare subito a vincere dopo il ko di Aversa - dice il portiere. - Siamo felici del nostro percorso fin qui".
Una batteria di esterni difensori di tutto rispetto, con Andrea Coppola e Gianluca Morano, allenati da mister Ramon D'Avalos.
"Ramon mi allena da sei anni, ci conosciamo benissimo - continuaGagliardi. - Con Andrea ho un grande rapporto fuori dal campo, lavoriamo bene insieme e senza rivalità. Sono felice della mia stagione".
L'ultimo ostacolo del 2021 si chiama Cioli Ariccia per restare sia in scia della capolista AP sia per ottenere un ottimo piazzamento in vista dei turni preliminari di Coppa Italia.
"Loro sono una squadra molto forte, la loro classifica è bugiarda - conclude Gagliardi. - In casa, però, non dobbiamo e non possiamo concedere nulla".
https://www.facebook.com/asdjuniordomitia/