
28/11/2021 20:30
VIP Tombolo e Lamezia nuove capolista nei gironi A e D del campionato di Serie A2 femminile che si è messo alle spalle anche l’ultimo turno di novembre, caratterizzato appunto dalle due importanti novità nei raggruppamenti settentrionale e meridionale. Ma vediamo cosa è accaduto nel pomeriggio nel dettaglio.
GIRONE A - Il Pero batte il Top Five approfittando del capitombolo casalingo dell’Academy Torino, sconfitta nettamente dalla VIP Tombolo che si prende la leadership approfittando anche dello stop, il secondo di fila, della Virtus Romagna nel derby con la Polisportiva 1980. Non disputata Academy San Marino-Arzachena per la mancata presentazione delle isolane.
CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA
GIRONE B - Il Pelletterie conserva il comando con due punti di vantaggio sulla Mediterranea, che travolge La Coccinella. Sabina Lazio (1-1 con la Roma) terza ma sfacciatissima. Continua l’ascesa della BRC che vince largamente (5-1) il derby capitolino in casa della FB5.
CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA
GIRONE C - L’Atletico Foligno si conferma in vetta regolamento l’Altamura, ma la Vjs Fondi cala il poker sul Molfetta e resta a una sola incollatura. Il Pucetta impatta con il Perugia ma basta per agganciare il Florida (ko in casa con la Virtus Ciampino) sul gradino più basso del podio.
CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA
GIRONE D - Il Lamezia vince il temuto scontro diretto in casa delle Wolves Napoli e tiene a distanza l’Irpinia, che travolge a Polistena la Segato, e il Grottaglie, che rispetta il copione sul campo della Sangiovannese. Salgono Cus Cosenza e Rionero, ambedue vincitrici in esterna.
CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA