breaking news
  • 18/04/2024 20:50 Serie B, playoff: la gara di ritorno tra Domus Bresso e Cardano anticipata al 23 aprile, si gioca a Burago di Molgora alle 20,30
  • 17/04/2024 20:06 Emilia Romagna, Serie C1: ricorso dell'Equipo Crevalcore, slitta l'inizio dei playoff per l'ammissione alla fase nazionale
  • 17/04/2024 19:52 Sicilia, Serie C1: la finale dei playoff tra Sporting Alcamo e Futsal Ferla si gioca sabato 20 aprile a Canicattì (inizio ore 17)

13/01/2021 13:21

Perugini vuole di più dal suo Potenza Picena: “Troppi errori! Con grinta e cuore abbiamo pareggiato"

Il Potenza Picena si riscatta parzialmente dopo la sconfitta nel derby col Montesicuro Tre Colli. Il pareggio ottenuto nel recupero della sesta giornata contro il Cesena, non lascia però per nulla soddisfatto il tecnico Paolo Perugini, se non altro perché sa che la sua squadra può dare molto di più. 


-Mister Perugini, è arrivato un pareggio dopo una bella partita, con tante occasioni da ambo le parti. Grande reazione della squadra, forse è mancata un po' di lucidità nei momenti topici per provare a vincere?

“Entriamo in campo poco cattivi, poco concentrati, poco attenti. Nel primo tempo abbiamo creato tre occasioni da gol nitide, davanti al portiere, ma sbagliamo l’impossibile. In queste categorie non si possono sbagliare queste cose. C’è un avversario che ha messo in mostra le sue qualità e ci ha messo in difficoltà. Nel secondo tempo ci siamo sbilanciati nel tentativo di recuperare, abbiamo perso dei palloni assurdi, per cercare delle soluzioni complicate, che non si possono fare perché troppo rischiose. Poi come al solito c’è grande cuore, grane volontà, abbiamo recuperato anche grazie al portiere di movimento. Così però non va bene, dobbiamo applicarci di più in allenamento e preparare ancora meglio le partite”.

 

Ufficio Stampa Potenza Picena