breaking news
  • 18/04/2024 20:50 Serie B, playoff: la gara di ritorno tra Domus Bresso e Cardano anticipata al 23 aprile, si gioca a Burago di Molgora alle 20,30
  • 17/04/2024 20:06 Emilia Romagna, Serie C1: ricorso dell'Equipo Crevalcore, slitta l'inizio dei playoff per l'ammissione alla fase nazionale
  • 17/04/2024 19:52 Sicilia, Serie C1: la finale dei playoff tra Sporting Alcamo e Futsal Ferla si gioca sabato 20 aprile a Canicattì (inizio ore 17)

09/12/2022 22:30

Pescara, mister Despotovic non si fida: "Il Ciampino Aniene? Squadra che gioca molto bene in casa"

Il Futsal Pescara torna a giocare in trasferta per proseguire il suo cammino da grande squadra lontano dal Palarigopiano. Domani alle 15 (diretta streaming su www.futsaltv.it) i ragazzi di Frane Despotovic affronteranno il Ciampino Aniene: obiettivo fare risultato per tenersi stretto il quarto posto e giocare una partita convincente a livello di prestazione e carattere, dopo il pareggio casalingo contro la L84 di sabato scorso.

“Non siamo soddisfatti al cento per cento del pareggio della settimana scorsa – ha detto mister Despotovic –  ci è mancato ritmo dopo essere stati fermi la settimana precedente. Non siamo riusciti a trovare il nostro ritmo, eravamo un po’ fermi. Ci siamo divisi i due tempi, meglio noi nel primo, poi bravi loro nel secondo: il pari alla fine è meritato. E un punto in più vale sempre tanto. Va bene anche così”.

Una settimana fa l’ottimo rientro in campo di Victor Montes: il difensore spagnolo è di nuovo al top dopo l’infortunio alla mano e un mese di stop.

“Siamo felici per lui, è tornato a giocare. Aspettiamo anche Petrov: difficile dire quando rientrerà, ma speriamo di rivederlo prima della fine del 2022”.

Il Ciampino Aniene è un avversario da prendere con le pinze nonostante il 12° posto in classifica con 10 punti e il k.o. di Dosson della settimana scorsa.

“Una squadra che gioca bene in casa, ha cambiato allenatore e tutti i giocatori ora vorranno dimostrare quanto valgono. Ibanes lì è molto rispettato e sta dando un’impronta. Noi però portiamo con noi a Roma la nostra fiducia e la nostra capacità di far punti fuori casa. Ci interessa il nostro gioco, vogliamo sempre migliorarci. Ogni partita è diversa, ha le sue dinamiche. Il dato importante è che la squadra sta crescendo, al di là dei risultati, e questo per me è molto importante”.

Ufficio stampa Pescara