breaking news

22/04/2021 12:06

Petrarca, due novità che fanno piacere: anche i playoff a Este, con Italian Coffee sulle maglie

Anche per i play-off scudetto il Syn-Bios Petrarca giocherà le gare casalinghe al PalaEste, che ha ospitato le gare casalinghe del Petrarca già nell'intero arco della stagione sportiva. La formazione bianconera, come noto, ha disputato tutte le gare casalinghe a Este (tranne il match d'avvio, giocato a Salsomaggiore Terme nell'ambito dell'Opening Day).


"Ringraziamo l'Amministrazione Comunale di Este per l'ospitalità - ha affermato il presidente Paolo Morlino. - Un caloroso pensiero va anche all'Ufficio Sport ed alla società di gestione del palazzetto. Ci siamo trovati e ci stiamo trovando benissimo a Este, siamo stati trattati non come a casa, meglio che a casa. Era naturale per noi proseguire a Este con la disputa dei play-off scudetto".


Sulla notizia che forse le gare potrebbero cominciare ad essere aperte al pubblico da maggio, Morlino ha espresso il suo punto di vista.


“Non ci illudiamo in tal senso, anche se sarebbe bellissimo poter finalmente riaprire ad una piccola fetta di pubblico. Sono sicuro che a Este ci sarebbe un risposta importante del pubblico locale, anche in relazione al bel campionato che la squadra ha fatto sin qui".


TORNA ITALIAN COFFEE - Lo storico sponsor Italian Coffee torna sulle maglie del Petrarca Calcio a Cinque. L'azienda padovana che commercializza cialde e capsule online e nel nuovo store di Monselice, sarà sulle maglie del Syn-Bios Petrarca per i play-off scudetto che avranno avvio a breve.


"Siamo contenti di poter annoverare nuovamente Italian Coffee tra i nostri sponsor - ha aggiunto Paolo Morlino. - Con il marchio Italian Coffee sulle maglie abbiamo avuto una striscia unica di risultati che speriamo di poter proseguire anche adesso in Serie A. Ringrazio il proprietario dell'azienda, Michele Scapuccin, per l'appoggio che ci ha dato in tutti questi anni, fondamentale per poter riuscire a raggiungere il traguardo della Serie A. Oggi che torniamo a disputare i playoff scudetto dopo 19 anni mi fa davvero piacere che Italian Coffee sia nuovamente con noi - prosegue Morlino. - Cercheremo di fare il massimo, anche perchè la delusione per l'eliminazione dalla Coppa Italia è davvero tanta". 


Mentre il Primo Maggio è prevista l'ultima giornata di Serie A della stagione regolare, i playoff inizieranno l'8 maggio. Questo mentre a Rimini ha avuto inizio la Final Eight di Coppa Italia.