breaking news
  • 18/04/2024 20:50 Serie B, playoff: la gara di ritorno tra Domus Bresso e Cardano anticipata al 23 aprile, si gioca a Burago di Molgora alle 20,30
  • 17/04/2024 20:06 Emilia Romagna, Serie C1: ricorso dell'Equipo Crevalcore, slitta l'inizio dei playoff per l'ammissione alla fase nazionale
  • 17/04/2024 19:52 Sicilia, Serie C1: la finale dei playoff tra Sporting Alcamo e Futsal Ferla si gioca sabato 20 aprile a Canicattì (inizio ore 17)

07/12/2021 09:15

PGS Luce Messina, la classifica intriga. Carnazza morde il freno: “Prima pensiamo alla salvezza”

Un’altra vittoria, la quarta di fila, forse la più sudata rispetto alle tre ottenute in precedenza. Ed è così che oggi la PGS Luce Messina si gode il terzo posto, dopo il 4-3 ottenuto su un Casali del Manco mai domo.

“Avevo avvisato in settimana i ragazzi che sarebbe stata difficilissima – dice mister Carnazza a fine gara. – Devo fare i complimenti al Casali del Manco per l’organizzazione. Vittoria sofferta, ma sono di quelle vittorie che fanno crescere e questo è importante”.

Mantenere alta la concentrazione non è mai facile…

“Dal punto di vista dell’impegno non posso rimproverare i ragazzi e poi tenere alta la concentrazione è sempre difficile. Per noi è una cosa nuova che non abbiamo mai fatto”.

Terzo posto: cambiano le prospettive?

“La squadra è stata progettata per la salvezza. È logico, facendo questi risultati siamo lì, ma il primo obiettivo è salvarsi e fare un campionato migliore dell’anno scorso. Fin qui ci stiamo riuscendo”.

 

Ufficio Stampa PGS Luce Messina

Omar Menolascina