breaking news
  • 07/10/2022 15:40 Covid, positività accertate nel Real Fabrica: la gara di Ariccia rinviata al 19 ottobre

17/09/2022 12:20

Pisticci, il campionato nel mirino. Lavecchia: ''Il gruppo sta lavorando con grande disponibilità''

L’inizio di campionato si avvicina ed è stato messo nel mirino. Dopo il derby di Coppa della Divisione contro il Bernalda, per la Polisportiva Comprensorio Sport Pisticci è tempo di pensare all’avvio del torneo di Serie B che vedrà i gialloblù sfidare il Potenza nel primo derby regionale del girone G.

“Siamo entrati nella seconda fase della preparazione ci poterà verso l’avvio del campionato. La squadra sta rispondendo bene anche alla luce della bella prestazione di sabato scorso in Coppa contro il Bernalda – spiega il tecnico del Pisticci Antonio Josè Lavecchia -  oggi ci riposiamo e torneremo ad allenarci la prossima settimana quando faremo anche un’amichevole in vista della prima di campionato contro il Potenza”.

Lo spirito è quello giusto in casa Pisticci.

“La presenza dei ragazzi è buona, stanno lavorando davvero bene e con grande disponibilità– prosegue mister Lavecchia – andiamo avanti con fiducia ripeto dopo quanto visto a Bernalda dove c’è stato equilibrio fino all’ultimo. E’ ovvio però che sono stai commessi degli errori e soprattutto su questi dobbiamo lavorare”.

Intanto procedono i lavori di adeguamento del PalaOlimpia che il primo ottobre, come si diceva, ospiterà il battesimo casalingo del Pisticci nel campionato nazionale. 


emme elle


foto: Pol. Cs Pisticci