breaking news

29/07/2022 16:21

Pisticci, la società si prepara alla B con il nuovo organigramma: gli allenamenti al via il 4 agosto

Che la nuova avventura in Serie B abbia finalmente inizio! Dopo l'iscrizione al campionato nazionale e l'okay da parte della Co.Vi.So.D, la Polisportiva Sport Comprensorio Pisticci si è presentata alla città nella sua prima uscita ufficiale.

Una vetrina importante quella andata in scena al palazzetto di casa alla presenza sindaco di Pisticci Domenico Albano. L'occasione è stata quella giusta per presentare l'organigramma dirigenziale e tecnico della società del presidente Donato Panetta.

Il direttore generale dei lucani è Antonio Lacarpia, le mansioni di direttore sportivo saranno svolte da Mario De Luca, mentre Il responsabile tecnico è il riconfermato mister Antonio Josè Lavecchia. Le altre figure dirigenziali oltre al già citato presidente Donato Panetta, sono il vicepresidente Mino Quinto, il segretario Antonio Massimo Lopergolo, il direttore del marketing Giovanni D'Onofrio e il cassiere Michele Giannace.


L'inizio della nuova stagione per la Polisportiva Sport Comprensorio Pisticci è stato fissato per il 4 agosto, giorno del primo allenamento ufficiale dei gialloblu.


emme elle


foto: Pol.Cs Pisticci


Galleria