breaking news New

24/01/2021 22:45

Portogallo, Benfica e Sporting veleggiano in testa a suon di gol. Il Viseu si conferma terza forza

Sempre a braccetto in testa alla Liga Placard. Parliamo ovviamente di Benfica e Sporting. Le Aquile hanno battuto nella diciannovesima giornata il Candoso per 6-2. Chishkala in evidenza con una bella doppietta. Lo Sporting ha ricevuto al Pavilhão João Rocha il Braga superandolo con un impietoso 9-0.  Cavinato, Cardinal (due reti), Zicky, Erick Mendonça, Pany Varela, Mamadú (pure lui due gol) e Alex Merlim hanno segnato i gol della partita per i Leoni di Lisbona.

Da segnalare anche la grande partita di Pauleta che, a sua volta, è stato autore di due assist decisivi per gli di Nuno Dias, dimostrandosi ancora una volta nevralgico per il  gioco dello Sporting. Tra gli altri risultati della giornata da segnalare ben tre vittorie esterne, quella del Viseu che si conferma terzo in classifica (5-3) sul campo del Burinhosa, del Modicus (0-1) contro il Caxinas e del Fundão(2-3) contro il Leões de Porto Salvo.

Ora sosta per il campionato di una decina di giorni per gli impegni della Nazionale, con ripresa prevista per il 6 febbraio. Lo Sporting  andrà a Sandim per affrontare l'AD Modicus, mentre il Braga ospiterà i Leões di Porto Salvo. Il big match, però, sarà Viseu-Benfica.

 

 

LIGA PLACARD

RISULTATI DELLA 19ª GIORNATA


Caxinas-Modicus 0-1

Burinhosa-Viseu 3-5

Sporting-Braga 9-0

Belenenses- Dínamo Sanjoanense 3-2

Benfica- Candoso 6-2

Leões de Porto Salvo- Fundão 2-3

Electrico-Quinta Dos Lombos (posticipata)

Portimomense-Futsal Azemeis



CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA




emme.elle




foto: Sporting CP Futsal