Potenza, al PalaPergola arriva l'Alma Salerno. Benevento: “Sfida complessa, ma vogliamo finire bene”

Ultima uscita casalinga per il Potenza che saluta il pubblico del PalaPergola ospitando sabato pomeriggio l'Alma Salerno. Per i rossoblù potentini la gara non ha nessuna valenza dal punto di vista della classifica, discorso diverso per i campani che a due giornate dalla conclusione del torneo tenteranno il disperato aggancio alla penultima piazza. Il Potenza però dopo 4 ko di fila, non vuole fare sconti. 

"Sabato contro il Salerno sarà una partita complessa contro una squadra che è all'ultima spiaggia per poter sperare nella salvezza. Troveremo quindi degli avversari che daranno tutto quello che hanno. Però per noi sarà l'ultima partita in casa di questo campionato e vogliamo chiudere bene anche perché non siamo soddisfatti di ciò che abbiamo raccolto nelle ultime gare", spiega il tecnico del Potenza Giuseppe Benevento.

C'è voglia di lasciare un bel ricordo di questo campionato.

"Sull'impegno e la disponibilità i ragazzi sono stati impeccabili come sempre. Avrò a disposizione quasi tutti  e quindi sono fiducioso, desideriamo davvero tanto fare una prova convincente sotto tutti i punti di vista", conclude il tecnico del Potenza. 


emme elle


in foto di copertina mister Benevento

in foto di galleria una formazione del Potenza C5 (fonte acrocalcio)


Galleria