09/03/2024 11:45

Potenza, ancora emergenza contro il Castellana. Tancredi: "Le assenze non devono essere un alibi"

Dura trasferta sul campo del Castellana. Per il Potenza ancora emergenza tra infermeria e squalifiche, contro un avversario che sta vivendo un grande momento di forma e che ha conquistato il terzo posto nel girone G della Serie B.

A poche ore dal match in terra pugliese (si gioca al Palalagravinese di Sammichele, ore 16)  questa è l'analisi del tecnico dei rossoblù Rocco Tancredi.

"Oggi ci aspetta l’ennesima partita complicata contro una delle migliori squadre del girone e che sta vivendo un ottimo momento di forma. Noi anche oggi siamo in emergenza,recuperiamo solo Trivigno che rientra dalla squalifica ma sempre per squalifica non sarà della partita Molinari.  Ma le assenze non devono essere un alibi. In settimana abbiamo lavorato bene nonostante le tante defezioni. I ragazzi sono motivati e hanno voglia di far bene. Sarà anche l’occasione per lanciare e far fare esperienza ai tanti giovani dell’under che hanno ben figurato nel campionato di appartenenza", spiega l'allenatore del Potenza.


emme elle