Potenza, Benevento: "Contro il Castellana proveremo con tutte le nostre forze a fare risultato"

Dopo la pausa imposta dal calendario, torna in campo il Potenza che sfida sabato pomeriggio il Castellana per la decima giornata del campionato di Serie B, girone G. Fischio di inizio al PalaFive di Putignano alle ore sedici.

"Sono state due settimane difficili perché abbiamo avuto diverse assenze per vari  motivi durante le sedute d'allenamento.  La nota positiva è che per sabato avrò a disposizione tutti anche se qualcuno non al cento per cento - spiega Giuseppe Benevento tecnico del Potenza C5 - in definitiva ci siamo preparati bene e sabato vogliamo dire la nostra sul campo del Castellana"

I pugliesi sono un osso molto duro.

Si il Castellana è una squadra ben allenata, ben organizzata che gioca in maniera intelligente e sfrutta al massimo le potenzialità dei suoi singoli in base alle  caratteristiche di ognuno, riuscendo dunque ad essere efficace anche a livello collettivo. Il loro coach Basile sta contestualizzando in maniera straordinaria, il che lo rende a mio avviso un grande allenatore. Quello che è certo è che noi non abbiamo intenzione di andare a Castellana in gita, sappiamo che sarà una partita dura ma proveremo con tutte le nostre forze ad uscire dal campo con un risultato positivo".

Dirigeranno la sfida i signori Antonio D'Addato di Barletta e Giuseppe Cricoli di Termoli.


emme elle


Galleria