Potenza, c'è il derby col Senise. Benevento: ''Dimentichiamo la gara di Coppa, sarà altra musica''

Per la terza giornata del campionato di Serie B, girone G, il Città di Potenza è chiamato all'ostica trasferta di Policoro. Qui affronterà il derby lucano contro il Futsal Senise, avversario già incontrato in Coppa della Divisione a settembre e che, in questa prima parte della stagione, sta trovando ospitalità per le gare casalinghe nella cittadina ionica.

A presentare il match un casa Potenza è il tecnico Giuseppe Benevento.

"Sabato pomeriggio giocheremo fuori casa con il Senise e quindi le difficoltà, rispetto alla gara di Coppa, si raddoppiano. Dobbiamo dimenticare la partita di Coppa perché sarà tutta un'altra musica. Ci saranno nuove e diverse difficoltà al cospetto di un avversario che non ha mai vinto e che cercherà, perciò, il risultato pieno". 

Come arriva il Potenza a questo appuntamento dopo il rocambolesco pari contro il Monopoli.

"La mia squadra è in salute e abbiamo lavorato bene anche se ci sono ancora dei difetti e dei limiti da limare e colmare con il lavoro. Sono contento per quello che è stato fatto in questi mesi. La cosa certa è che diamo e daremo sempre il massimo. La squadra assimila bene i nostri concetti di gioco. Dobbiamo restare umili e volare basso senza abbatterci nelle difficoltà o esaltarci dopo le vittorie".

La partita tra Senise e Potenza in programma come detto al PalaErcole di Policoro sabato alle ore sedici sarà diretta da  Giglio Pietro Granata di Sala Consilina e Giovanni Loprete di Catanzaro. La sezione crono sarà nelle incombenze di Lorenzo Russo di Policoro.   


Ufficio Stampa Asd Potenza C5 


 oto di copertina: mister Benevento (Acrocalcio Sport)

foto di galleria: il Potenza impegnato contro il Senise in Coppa della Divisione (Acrocalcio Sport) 



Galleria