Potenza, capitan Lorpino avverte: "Con l'Alma Salerno servirà una prova di grande determinazione"

Con il morale alle stelle, il Potenza torna in campo sabato pomeriggio per giocare la dodicesima giornata del campionato di Serie B di futsal. I ragazzi guidati in panchina da Giuseppe Benevento rendono visita nel gruppo G all'Alma Salerno con l'obiettivo di chiudere al meglio il 2022 e dare seguito al bel successo contro il Dream Team Palo di sabato scorso.


«Siamo stati tutti contenti per l'ultima vittoria, abbiamo dato tutto e a un certo punto sentivamo di poter fare l'impresa. Ma da martedì ce la siamo messa alle spalle questa vittoria come è giusto che sia – spiega il capitano del Potenza Domenico Lorpino – adesso abbiamo questa partita in trasferta contro l'Alma Salerno, una squadra che deve tirarsi fuori da una brutta situazione di classifica. Sarà una partita molto difficile, è uno scontro salvezza che va giocato al massimo della determinazione. Troveremo un avversario motivato disposto a vendere cara la pelle”.

La partita Alma Salerno-Potenza (ore sedici) sarà diretta da Francesco Doverato di Barletta e Emanuele Raiano di Napoli. 



Ufficio Stampa Potenza C5


foto: Acrocalcio