
07/03/2023 21:00
Nel derby contro il Bernalda il Potenza è incappato nella seconda sconfitta consecutiva. In attesa di una settimana importante che porterà i ragazzi di mister Giuseppe Benevento verso la difficile trasferta sul campo della capolista New Taranto, queste sono le impressioni del capitano dei rossoblù Domenico Lorpino.
"La partita contro il Bernalda purtroppo non è andata come volevamo nonostante fossimo partiti molto bene andando in vantaggio sul 3 a 0 - spiega capitan Lorpino - poi purtroppo non siamo riusciti a realizzare tutte le altre occasioni avute e ci siamo trovati a fine primo tempo con il risultato di 3-2 senza sapere come".
Nel secondo tempo alcuni errori e le rotazioni corte (pesanti le assenze di Goldoni e Trivigno in casa potentina) hanno spianato la strada al Bernalda. I play-off si complicano con un calendario durissimo, ma l'aritmetica concede ancora speranze.
"Si nel secondo tempo è stata un'altra partita e complice le rotazioni corte e la stanchezza abbiamo perso la partita - riprende Lorpino - ma non molliamo e finché la matematica non ci condanna cercheremo di raggiungere il nostro sogno".
emme elle
foto: acrocalcio