Potenza, da Sala Consilina segnali molto incoraggianti: primo gol in maglia rossoblù di Firanczyk

Primo test-match per il Potenza che questo pomeriggio ha affrontato in trasferta, al Pala Cappuccini di Sala Consilina, lo Sporting, formazione di Serie A2. E' finita 3-2 per la compagine campana.

Mister Santarcangelo ha fatto ruotare un po’ tutti gli uomini traendo dalla partita contro un avversario di caratura superiore, delle buone indicazioni dopo un paio di settimane di lavoro.

Primo tempo terminato 1-1 grazie alle reti di Petragallo per i padroni di casa di mister Cafù e pareggio del Potenza con il polacco Marcin Firanczyk su servizio di Mancusi, con la squadra lucana che riesce a tenere bene il campo fino al termine della prima frazione di gioco.

Ad inizio ripresa il Sala Consilina si riporta in vantaggio con Bavaresco (2-1) e poi allunga con Egea (3-1). Ma il Potenza è vivo ed accorcia le distanze con una bella rete di Mancusi (3-2). Gli ospiti ci credono e provano ad agganciare persino la parità.

Finisce 3-2 in favore dei padroni di casa con la panchina del Potenza che può essere soddisfatta della prestazione offerta, nel primo test amichevole stagionale, contro un avversario di categoria superiore.


Galleria