Potenza, debutto casalingo con l'Alta Futsal. Tancredi: “Vogliamo regalare la prima gioia ai tifosi”

Per la seconda giornata del campionato di Serie B, girone G di calcio a 5, il Potenza C5 ospita al PalaPergola sabato pomeriggio (ore 15,30) l'Alta Futsal. La formazione altamurana guidata in panchina da Saverio Mascolo ha pareggiato la prima partita, così come i rossoblù di Rocco Tancredi.

"Affrontiamo una squadra che non conosciamo bene, ma dall'organico allestito si vede che è composto da alcune individualità di spicco oltre che da giocatori di categoria - spiega il tecnico del Potenza C5 Rocco Tancredi - sarà un match difficile, ma arriviamo bene a questo appuntamento senza particolari problemi di formazione. I ragazzi sono motivati e vogliono regalare al pubblico di casa la prima vittoria stagionale".

Come novità dell'ultima ora da segnalare l'ingaggio di Francesco Vaccaro. Il laterale-centrale, che già si stava allenando da qualche giorno con il gruppo, ha formalizzato nelle ultime ore il suo accordo con il club lucano. 

La partita tra Potenza e Alta Futsal sarà diretta dai signori  Andrea Crescenzio di Aprilia e Agostino Fiorentino di Barletta. Alla sezione crono ci sarà Giglio Pietro Granata di Sala Consilina. Ingresso libero alle ore 15,30.

Ufficio Stampa Potenza C5