Potenza di scena a Salerno. Santarcangelo: "Gara difficile, ma siamo fiduciosi"

Torna in campo Il Potenza calcio a 5. Sabato 5 dicembre, alle ore 15, i rossoblù al ”Palazzetto dello Sport” di Pontecagnano sito in via Padre Carmelo Gentile sfideranno l’Alma Salerno. Il match sarà valevole per il recupero della quarta giornata del campionato di serie B, girone F.


Dopo il pareggio interno di sabato scorso contro lo Spartak per 4-4, i ragazzi guidati in panchina da Fabio Santarcangelo e dal suo secondo Rocco Tancredi, cercheranno di proseguire la striscia positiva, ma non sarà facile al cospetto di un avversario che ha voglia di rimettersi in cammino nel suo palazzetto dopo un lungo stop.

”Sarà una partita complicata – spiega il mister del Potenza Fabio Santarcangelo - Salerno rappresenta una buona realtà in questo campionato ed è una squadra allenata da un tecnico molto esperto. I nostri prossimi avversari sono reduci da un periodo di inattività e avranno voglia di rifarsi soprattutto nel loro palazzetto. Anche noi però vogliamo proseguire il nostro ruolino di marcia positivo. Mi aspetto molto dai ragazzi, in casa abbiamo avuto sin qui il giusto atteggiamento in campo e mi aspetto lo stesso anche in trasferta. Nelle ultime ore sceglierò i convocati, siamo fiduciosi di fare una bella partita anche, se ripeto, sarà una sfida molto difficile per noi”.
Dirigeranno l’incontro tra Alma Salerno e Potenza calcio a 5 Federica Pellegrini della sezione di Frosinone e Andrea Barillà di Cinisello Balsamo. La sezione crono sarà affidata alle cure di Tommaso Vallecaro di Salerno.

Responsabile Area Comunicazione Asd Potenza calcio a 5
Mario Latronico