Potenza, esame di maturità a Sammichele. Claps: ''Dobbiamo dare continuità alla corsa salvezza''

Trasferta in Puglia, contro il Sammichele, per il Potenza. Il match in programma sabato 12 febbraio alle ore sedici è valido per il 17° turno del campionato di Serie B, girone G.

“Ci aspetta una partita non facile a Sammichele contro una squadra che all'andata ha saputo dire la sua sul nostro campo – spiega Gianluca Claps laterale del Città di Potenza (in foto) - noi abbiamo preparato la gara al meglio, con la giusta determinazione e con la consapevolezza di poter far bene, anche perché la nostra classifica non ci permette più di fare passi falsi. Ciò che dobbiamo fare è riuscire a dare continuità alla buona prestazione di sabato scorso, senza abbassare la guardia e sono convinto che ce la metteremo tutta per conquistare punti fondamentali per la salvezza” – conclude Claps.

Questa l’analisi invece del tecnico del Potenza Fabio Santarcangelo (in galleria).

“Sarà per noi una gara molto delicata, giochiamo contro una squadra in forma che è uscita alla zona play-out e che sabato scorso nonostante delle assenze importanti ha dato filo da torcere al Torremaggiore secondo in classifica – spiega il mister rossoblù -. Troveremo un Sammichele in palla, ma anche noi non siamo da meno. Lo abbiamo dimostrato nelle ultime uscite e vogliamo dare continuità sia di prestazione che di risultato. Al momento sono tre gli indisponibili, Lioi, Miglionico e Lorpino che non siamo riusciti a recuperare. Gli altri sono tutti arruolabili per questa trasferta, dobbiamo giocare una partita all’ultimo respiro - conclude Santarcangelo –è nostra intenzione uscire con dei punti importanti sapendo che potrebbe essere una partita anche decisiva per la prosecuzione del nostro campionato”.

 

Ufficio Stampa Asd Potenza C5



Galleria