Potenza, Goldoni: ''Il lavoro paga sempre, molto presto torneremo ad esprimerci a buoni livelli''

E’ un momento già abbastanza importante in casa Potenza. La sconfitta di sabato scorso sul campo del Castellana ha lasciato i rossoblù, guidati in panchina da Fabio Santarcangelo, ancora a zero punti in classifica nel girone G. Ma uno dei veterani della squadra, l’esperto pivot Tiago Goldoni, non si fascia la testa e fa il punto della situazione con la sfida al temibile Sammichele sempre più vicina.

“Affronteremo sabato un avversario difficile che ha alcune grandi individualità, ci stiamo allenando tanto per fare bene e giocare in modo concentrato allo scopo di fare al meglio sia la fase difensiva che quella offensiva”.

Il Potenza non ha preso ancora nessun punto, ma è anche vero che ha giocato solo due partite avendo osservato già il turno di riposo imposto dal calendario alla seconda giornata.

“Stiamo ancora trovando in allenamento e in partita il giusto feeling tra di noi, è solo questione di tempo e sono sicuro che torneremo ad esprimerci a livelli più che buoni - prosegue Goldoni - Il lavoro paga e ripeto stiamo lavorando tanto per fare tutto quello che il mister ci chiede di fare negli allenamenti. Contiamo sul supporto del pubblico in grado di dare una spinta in più alla squadra. Contro il Sammichele ne avremo bisogno”.


emme elle


foto: acrocalcio