
01/10/2021 23:12
Dopo tante settimane di duro lavoro, si avvicina l’esordio in campionato per il Potenza C5. Questo sabato, intanto, alle ore sedici al PalaPergola è in agenda l'ultima amichevole contro l'Academy Nova Siri che milita nel massimo campionato regionale.
A commentare il tutto è il direttore sportivo dei lucani Angelo Rosa.
“Abbiamo effettuato sei settimane di preparazione e sabato avremo l’ultimo test, alle ore 16, con il Nova Siri formazione di C1 per poi esordire in campionato con il Torremaggiore. La preparazione sta andando molto bene e il nostro allenatore ha lavorato benissimo non lasciando nulla al caso. Siamo soddisfatti”.
I NUOVI: “Si sono ben integrati e stanno lavorando bene. Sono convinto che ci daranno una grossa mano assieme ai riconfermati. Siamo sicuri che questi ragazzi potranno ottenere ottimi risultati”.
MERCATO: “Ad ora siamo completi, vediamo come andranno le cose nella prima della stagione per poi valutare a dicembre”.
UNDER 19: “Anche l’U19 sta lavorando benissimo agli ordini del tecnico Giuseppe Benevento. I ragazzi lo seguono attentamente. L’anno scorso per via della pandemia questa categoria non ha giocato e per i nostri giovani si tratta di un ritorno in campo”.
IL CAMPIONATO: “Sappiamo che il girone pugliese è difficile. Ci sono tante squadre preparate come l’Itria che abbiamo sfidato in amichevole la scorsa settimana. Siamo pronti e lavoriamo sul nostro obiettivo”.
Aggiornamento: nelle ultime ore per un imprevisto occorso in casa Academy Nova Siri, il test amichevole di oggi è stato annullato.
emme.elle
in foto il ds Angelo Rosa con il presidente Salvatore Mancusi (foto acrocalcio)