#SalaStampaPotenza. De Brasi. "Data sul campo una bella risposta". Hachimi: "Vittoria da sei punti"

Il portierone Vittorio De Brasi con le sue parate e lo spagnolo Hachimi con i suoi gol hanno suggellato l’ultimo successo per 6-1 del Potenza calcio a 5 contro lo Junior Domitia nel campionato di serie B, girone F.

Ecco l’analisi dell’estremo difensore rossoblù dopo l’ultima convincente affermazione.

“Bella vittoria contro il Domitia, un successo davvero molto importante per il morale e la classifica – spiega De Brasi - dopo le ultime due sconfitte abbiamo dato sul campo una bella risposta. Ora già da martedì contro il Fondi ci attendono altre battaglie. Noi siamo pronti. Qui a Potenza mi trovo bene, con il mister e i compagni c’è stata subito sintonia e poi sono stato accolto come un figlio dalla dirigenza a cui devo dire grazie”.

“Sono davvero felice per questi tre gol ma soprattutto per la squadra che ha conquistato una vittoria davvero importante – sono le parole invece del giovane classe 1998 Youssef Hachimi – è una vittoria che vale si può dire sei punti ma ora guardiamo avanti perché ci aspettano altre partite molto importanti”.

L’ala-pivot Hachimi che in Francia ha giocato con l’Herouville Futsal (D2) è nato in Marocco ma ha la nazionalità spagnola. Proprio in Spagna ha difeso i colori della Nueva Elda (formazione di Segunda Division B). Il suo ambientamento a Potenza è stato rapido e si è subito integrato con i meccanismi di gioco della squadra allenata da Fabio Santarcangelo.

“Mi sto trovando davvero bene a Potenza – conclude lo spagnolo Hachimi – sono stato accolto bene da tutti.  Voglio dare sempre il meglio per permettere alla squadra di raggiungere l’obiettivo della salvezza”.

 

emme.elle