
22/03/2021 09:00
Tre punti d’oro per il Potenza contro l’Aprilia nel campionato di serie B, girone F, con un punteggio di 5-2 che si è concretizzato nel finale.
“Si vittoria fondamentale che ci permette di fare un passo in avanti verso la salvezza – spiega il presidente del Potenza calcio a 5 Salvatore Mancusi – la matematica ancora non ci consente di festeggiare, dobbiamo fare ancora qualche altro punto ma sono soddisfatto perché questo successo ci consente di riscattare la brutta prestazione di Fondi. Complementi a tutti, ma adesso dobbiamo compiere un altro piccolo passo verso quell’obiettivo che tutti quanto vogliamo e che credo meritiamo”.
“Sapevamo che contro l’Aprilia era una partita difficile – prosegue Mancusi - loro si giocavamo tanto in questa sfida, adesso abbiamo un discreto margine di vantaggio che dobbiamo conservare e che ci consente di stare un pochino più tranquilli. Ora dipende solo da noi e non dagli altri. Vorremmo certificare la nostra salvezza prima della pausa pasquale perché alla penultima giornata riposiamo e non vogliamo attendere l’ultima partita del 24 aprile”.
emme.elle