Potenza, la ricetta di Santarcangelo: ''Contro lo Sporting Venafro dobbiamo fare le cose semplici''

Per la settima giornata del campionato di Serie B, girone G, il Potenza C5 è atteso sabato pomeriggio (ore sedici) da un altro crocevia importante dal quale, oltre alle buona prestazione, questa volta i rossoblù dovranno portar via anche qualche punto.

A poche ore alla sfida esterna contro lo Sporting Venafro, fa il punto della situazione in casa rossoblù il tecnico Fabio Santarcangelo.

“Siamo al completo finalmente, riuscirò per la prima volta a fare le mie scelte avendo a disposizione tutta la rosa attuale. Partita difficile contro una squadra che finora non ha mai perso sul proprio campo – spiega il tecnico Fabio Santarcangelo – non andremo lì per fare la vittima sacrificale, ci siamo allenati per cercare di fare una prova importante in grado di muovere la classifica. L’ultima gara ci ha dimostrato che le partite non finiscono mai, anche sullo 0-4 abbiamo avuto la forza di reagire ed eravamo quasi riusciti a riprenderla contro la prima in classifica. Dobbiamo cercare di fare le cose semplici cercando di portare a casa il massimo del risultato, come ha dimostrato contro di noi il Canosa”.

Il match tra Sporting Venafro e Potenza sarà diretto dai signori Pierpaolo Calenzo di Formia e Federica Pellegrini di Frosinone.

 

Area Comunicazione Asd Potenza calcio a 5


Foto: acrocalcio