Potenza, mister Benevento ha le idee chiare: ''Questa opportunità me la sono meritata sul campo''

Come già scritto nel pomeriggio, sarà Giuseppe Benevento a guidare il Potenza C5 nel prossimo campionato di Serie B per l'annata 2022/2023.  Dopo la gratificante esperienza alla guida dell'Under 19 dei lucani nella passata stagione, mister Benevento ha conquistato la fiducia della dirigenza e a lui è stato conferito l'incarico di allenare la prima squadra.

Queste le sue prime parole da cui traspare un certo entusiasmo, ma da cui si evince anche tanta responsabilità per il nuovo incarico.  

"Sono molto entusiasta di questa nuova avventura, credo di essermela meritata sul campo con i risultati. Ho fatto la giusta gavetta, credo che questa opportunità sia arrivata al momento giusto - spiega mister Benevento -  E' un onore per me da potentino guidare la squadra di più alta categoria nel futsal della mia città. Questo ruolo dà un grande senso di appartenenza e responsabilità, ci sono tutti i presupposti per fare bene. Chiaramente non sarà facile, lavoreremo molto sui giovani del posto anche perché il nuovo format permette solo due stranieri. Ci sarà tanto da lavorare, vediamo cosa riusciamo a fare. Quello che è certo è che lavoreremo sodo sin dall'inizio per raggiungere gli obiettivi. Non vedo l'ora di cominciare", conclude il neo mister del Potenza C5. 


emme elle    



Galleria