Potenza, mister Tancredi avverte: “Guai a staccare la spina, bisogna tenere alta la concentrazione”

Il Potenza con la vittoria di Casali del Manco è arrivato alla pausa con un tonificante secondo posto in classifica in condominio col Senise nel girone G di Serie B.

In casa rossoblù fa il punto il tecnico Rocco Tancredi.

"Sabato scorso a Casali del Manco i ragazzi hanno reagito in maniera positiva alla sconfitta della gara precedente disputando una buona partita fatta di sostanza e sacrificio. Volevamo fortemente i tre punti che sono arrivati alla fine di una gara combattuta contro una squadra che gioca un buon calcio a 5. Questo ci dà  fiducia e morale per i prossimi impegni", spiega Tancredi.

Dopo la sosta ci sarà l'Acri ancora fuori casa (doppia trasferta).

"Il prossimo impegno ci vedrà di scena contro l’Acri, altra formazione esperta e organizzata e che sta vivendo un ottimo momento di forma. Stiamo preparando la gara curando ogni dettaglio, la squadra non si sta risparmiando negli allenamenti e questo per quanto mi riguarda è un aspetto molto importante. Non bisogna staccare la spina e dobbiamo mantenere alta la concentrazione per non avere ricadute negative dopo la sosta del campionato prevista per questo fine settimana. Ci teniamo a concludere nel migliore dei modi il 2023", conclude mister Tancredi.


emme elle