Potenza, Santarcangelo avverte: ''Vogliamo regalare la prima gioia ai nostri tifosi e alla società''

Sabato pomeriggio, con inizio  alle ore 16, il Potenza C5 ospita al PalaPergola il Sammichele per la quarta giornata del campionato di Serie B, girone G. A poche ore dal match contro gli uomini di mister Mascolo questa la disamina del tecnico Fabio Santarcangelo.

“La settimana è scivolata via piuttosto bene – spiega il tecnico del Potenza C5 - ci auguriamo sia la partita del riscatto perché sabato scorso contro il Castellana la prestazione non ci è piaciuta. Il Sammichele ha una buona squadra, un’ossatura già consolidata alla quale sono stati aggiunti degli elementi molti validi come gli spagnoli Ripol e Gonzalez e l’argentino Grasso. Noi dal canto nostro ci siamo preparati bene, siamo riusciti a recuperare Trivigno, oltre che il portiere De Brasi. L’unico indisponibile è Miglionico. C’è molta voglia di cominciare a fare punti, siamo vogliosi di condurre in porto la vittoria, saremo attenti e concentrati per cercare di regalare la prima gioia ai tifosi e alla società che fa grandi sacrifici e che ha sposato una bella iniziativa che unisce sport e sociale e che vuole aiutare le famiglie bisognose della città”.

Come anticipato da mister Santarcangelo il match tra Potenza e Sammichele sarà la cornice ideale per una iniziativa voluta dal club rossoblù, cioè l’organizzazione di una raccolta alimentare volta a sostenere le iniziative solidali dell'Associazione l'Albero della Vita. Si potranno donare generi alimentari a lunga conservazione. Chiunque voglia dare il suo contributo potrà presentarsi all'ingresso e fare la sua donazione in piena libertà.

 

 Area Comunicazione Asd Potenza calcio a 5


Galleria