Potenza, serve un blitz. Santarcangelo: ''Palo avversario durissimo, fuori casa persi tanti punti''

Dopo una lunga sosta ripartono da Palo del Colle le speranze di salvezza diretta del Potenza.

Partita delicata e difficile quella che i rossoblù giocheranno contro il Dream Team. Ne è consapevole il tecnico Fabio Santarcangelo che presenta così quest’impegno in programma sabato pomeriggio alle ore sedici. sul parquet pugliese.

“Sappiamo che sabato sarà una partita molto difficile visto che il Palo è sempre stato in zone alte di classifica e lotta per i play off: si sta giocando il quarto posto con la Diaz Bisceglie che affronteremo più in la. Vogliamo provare a riscattare il ko dell’andata quando vincevamo 3-1 e poi abbiamo persoin modo rocambolesco per 4-3.  Ogni gara ha una storia a sé,  ma giocheremo consapevoli che si tratta di un match importante: ora sono tutte finali come per noi lo sono ormai da gennaio in poi".

In questo girone di rtiorno il Potenza ha alternato buoni risultati casalinghi con trasferte che non hanno portato benefici in termini di punti.

"Vogliamo invertire la rotta fuori casa al cospetto di un avversario che tra le mura amiche ha un trend molto positivo e ha perso solo contro la capolista. Siamo fiduciosi perché abbiamo lavorato bene. Formazione? Lorpino non recupera ma penso che rientrerà Lioi”.


emme elle