Potenza, si comincia contro il Torremaggiore. Santarcangelo: ''Esordio molto duro, ma ci proveremo''

Finalmente si comincia! E’ tutto pronto per l’esordio del Potenza C5 con il Torremaggiore nella prima giornata del campionato di Serie B, girone G.

Questa l’analisi del tecnico del Potenza Fabio Santarcangelo a poche ore dalla sfida in programma, sabato 9 ottobre, al PalaPergola di contrada Rossellino.

 “Sono contento di iniziare quest’altra esperienza con una società che mi ha dato di nuovo fiducia e all’interno di un progetto sportivo che coinvolge l’intera città di Potenza e che credo possa continuare negli anni – spiega il mister rossoblù -  Il nostro obiettivo, come l’anno scorso, è la salvezza. La squadra è più o meno la stessa della passata stagione fatta eccezione dei due nuovi innesti Telesca e del polacco Firanczyk: puntiamo alla valorizzazione dei giovani locali al fianco di over vogliosi come Lioi e Goldoni che danno sempre una grossa mano”.

ESORDIO COL TORREMAGGIORE - “Sabato inizia il nostro campionato in un girone nuovo: sarà molto difficile perché mi aspetto un raggruppamento livellato verso l’alto. Combatteremo perché siamo abituati a farlo – prosegue Santarcangelo -  il gruppo mi piace, alleno ragazzi disponibili che mi danno garanzie. Con un po’ di fortuna e di lavoro potremo conquistare l’obiettivo. Il Torremaggiore è una candidata alla vittoria finale, sarà uno scoglio molto duro per noi, ma ci sono tante squadre molto forti come ad esempio l’Itria che abbiamo affrontato in amichevole lo scorso mese di settembre”.  Nelle fila potentine sarà assente l’infortunato Trivigno.

La partita tra Potenza e Torremaggiore in programma al PalaPergola sabato 9 ottobre alle ore sedici, sarà diretta dai signori Daniele Romano e Tommaso Vallecaro di Salerno. L’ingresso al match sarà gratuito, ma la società distribuirà una tessera di fidelizzazione con la quale, attraverso un contributo volontario, si potrà assistere in tutta tranquillità a tutte le gare casalinghe della compagine rossoblù.

 


Responsabile Area Comunicazione Asd Potenza calcio a 5



Galleria