17/09/2023 17:30

Potenza, Tancredi: “Ho tante motivazioni, sono entusiasta di affrontare questa nuova sfida”

Dalla guida dell'Under 19 alla conduzione della prima squadra. Sarà una stagione importante per Rocco Tancredi che, da circa una settimana, dirige come primo allenatore gli allenamenti del Potenza C5.

"Dopo questa prima settimana di lavoro sono molto contento dell’atteggiamento dei ragazzi. Massimo impegno e volontà di fare le cose bene. Ho a disposizione un bel gruppo giovane, abbiamo confermato il blocco dello scorso anno e aggiunto qualche elemento che puo darci sicuramente una mano. Sappiamo che c’è tanto da lavorare per una stagione che si preannuncia dura".

Sabato pomeriggio c'è stato il primo allenamento congiunto in Irpinia, a Moschiano contro la Dalia Management, formazione di pari categoria che milita però nel girone F di Serie B. Per la cronaca il test-match è terminato 4-3 per i campani.

"Cerchiamo di capire a che punto siamo e il lavoro che dobbiamo fare per arrivare pronti all’inizio della stagione. Da queste partite dobbiamo cogliere tutte le indicazioni possibili. Dal punto di vista personale sono molto motivato, ho entusiasmo per affrontare nel migliore dei modi questo campionato. Spero di ripagare la fiducia che la societá ha riposto in me", spiega Rocco Tancredi.


emme elle


foto: Acrocalcio2022