Potenza, Telesca: "C'è voglia di rivalsa. La gara è difficile, ma speriamo in una buona prestazione"

Di nuovo in campo il Potenza calcio a 5. Per il recupero della settima giornata del campionato di serie B, girone F, i ragazzi del presidente Salvatore Mancusi ospitano martedì sera (ore 19) al “PalaPergola” il temibile AP calcio a 5. La gara in programma lo scorso 28 novembre fu posticipata assieme tutto il turno ed è stata messa in calendario per martedì 26 gennaio. Mancherà nelle fila dei rossoblù potentini Lorpino che deve scontare la seconda giornata di squalifica, mentre rientra tra i disponibili l’ala-pivot spagnola Hachimi Youssef.

Il match contro il roster campano sarà diretto dai signori Jacopo Giannelli di Bari e Vito Matera di Molfetta. La sezione crono sarà affidata alle cure di Paolo Lapenta di Moliterno.

“Affrontiamo una delle migliori squadre del girone – spiega Mimmo Telesca responsabile dell’area tecnica del Potenza calcio a 5 -  l’obiettivo è tenergli testa e fare una buona prestazione. Sarà una gara particolarmente difficile, ma da parte del gruppo c’è voglia di rivalsa dopo la sconfitta di sabato scorso con il Terracina”.

 

Responsabile Area Comunicazione Potenza C5