Potenza, Trivigno: "Sono felice per i due gol, ogni punto è d'oro ma resta un po' di rammarico"

Un pareggio per 4-4 nel derby contro il Bernalda che ha lasciato una scia di soddisfazione personale e un pizzico di rammarico. In casa Potenza due dei quattro gol segnati al PalaCampagna sabato scorso sono stati messi a segno dal laterale Pier Francesco Trivigno che commenta in questi termini. 

“Realizzare una doppietta è una bella soddisfazione anche perché segno poco. - spiega il giocatore del Potenza - Inoltre, sono contento per i gol che hanno permesso alla squadra di portare un pareggio a casa: peccato perché eravamo sopra di due reti, ma poi un po’ per meriti dell’avversario e un po’ per nostre ingenuità ci siamo fatti raggiungere in circa trenta secondi. C’è rammarico per il risultato anche se abbiamo conquistato un punto che ci aiuta in classifica: ogni punto è d’oro ma se avessimo vinto, visti gli altri risultati, ci saremmo messi benissimo in graduatoria".

Dove può arrivare questo Potenza.

"Vista la nostra prova gagliarda anche di testa sono convinto che possiamo giocarcela con tutti: la nostra forza è la coesione del gruppo. Sono contento di farne parte e sono convinto che ci toglieremo belle soddisfazioni. Il Bernalda Futsal? Ha disputato campionati importanti e quest’anno ha mantenuto il gruppo storico: in rosa ci sono calciatori validissimi. E’ stata una bella gara”, conclude Trivigno. 


emme elle


foto: Acrocalcio 2022