Potenza, è un pari rocambolesco (8-8) contro l`Alma Salerno. Tris di Goldoni

Un altro pari scoppiettante per il Potenza calcio a 5. Dopo il 4-4 di sabato scorso contro lo Spartak Caserta, questa volta i rossoblù si sono ripetuti andando a pareggiare per 8-8 sul campo dell’Alma Salerno. Il match si è giocato nel Palazzetto dello Sport di Pontecagnano per la indisponibilità del ”PalaTulimieri” di Salerno. Il match era valido per il recupero della quarta giornata del campionato di serie B, raggruppamento F.

Girandola di emozioni con le due squadre che si sono affrontate a viso aperto onorando il futsal e non solo per la spettacolarità dell’incontro. La prima frazione di gioco si chiudeva sul 3-3. Nella ripresa break dei campani che si portano avanti fino al 7-4, poi grande reazione del Potenza fino al 7-7. Salerno ancora avanti per 8-7 e definitivo pareggio dei rossoblù con Goldoni a venti secondi dalla fine con mister Santarcangelo che si gioca il portiere di movimento negli ultimi istanti di gioco.

Per il Potenza hanno segnato Goldoni (tripletta), Miglionico, Cerone, Mancusi, Lorpino e Lioi. Tra i padroni di casa in grande spolvero Galinales artefice di un poker, poi Spisso (doppietta), Altomare e Priori. A fine gara applausi a scena aperta per entrambi i roster da parte degli addetti ai lavori presenti.

Ufficio Stampa Potenza calcio a 5