Prima i recuperi del Giorgione: cinque gare dell'ultima giornata del girone B cadetto il 1° Maggio

Slittano al Primo Maggio cinque delle sette partite in programma per l’ultima giornata del girone B del campionato di Serie B. Lo riporta il comunicato numero 1165 pubblicato in serata dalla Divisione Calcio a 5 nel quale viene praticamente ridisegnato il quadro degli incontri reso necessario dalla ricalendarizzazione delle gare di recupero del Futsal Giorgione, costretto a rinviare gli incontri con Maccan Prata e Giorik Sedico a casa dei contagi da Covid che hanno interessato il gruppo squadra castellano nelle ultime settimane.


IL NUOVO PROGRAMMA - Sabato 24 aprile si giocheranno regolarmente solo Udine City-Sporting Altamarca e Maccan Prata-Olympia Rovereto (inizio per ambedue fissato alle 16). Martedì 27, alle ore 19, il Giorgione sarà di scena a Prata e due giorni dopo (sempre alle 19) disputerà il recupero di Sedico.


Il Primo Maggio le altre cinque gare dell’ultima giornata, vale a dire Canottieri Belluno-Carrè Chiuppano, Futsal Giorgione-Palmanova, Hellas Verona-Giorik Sedico, Miti Vicinalis-Cornedo e Pordenone-Maniago. Tutte le gare in questione avranno inizio alle ore 16.



CLICCA QUI PER LEGGERE IL COMUNICATO UFFICIALE N.1165