breaking news
  • 21/10/2021 09:52 Serie C1 Calabria: Sensation Profumerie-Cataforio 0-6 a tavolino

15/06/2021 18:05

Prima la salvezza, adesso il rinnovo. Tarenzi non si muove dalla Lazio: “Il club punta in alto”

La S.S. Lazio Calcio a 5 è lieta di annunciare il rinnovo triennale del portiere classe '98 Luca Tarenzi. Arrivato a stagione in corso, Luca è stato tra i protagonisti della salvezza della Lazio. Il giovane portiere è riuscito nel giro di pochi giorni ad inserirsi immediatamente nella nuova realtà e a dare il suo contributo alla squadra. La società biancoceleste ha quindi deciso di rinnovare la fiducia ad un estremo difensore giovane ma già di grandissima esperienza

Tarenzi commenta così dopo il suo rinnovo.

“Sono molto contento di questa riconferma e sono felice di rimanere e di poter iniziare insieme ai miei compagni questa nuova stagione. Sono arrivato in corsa e ho visto un gruppo che sicuramente avrebbe meritato rispetto a quello che, effettivamente, è stato il finale, ma sono certo che questa società può puntare in alto e la prossima stagione lo confermerà. Sono pronto a migliorarmi ancora per aiutare la mia Lazio”.

Parlando del nuovo tecnico, Tarenzi aggiunge.

“Sono felice di trovare in panchina Alessandro Chilelli. Non lo conosco personalmente, ma mi è sempre piaciuto per il suo carattere forte e deciso. Sono pronto ad una nuova stagione ricca, spero, di tanti successi”.


Ufficio Stampa Lazio