breaking news
  • 05/12/2021 20:22 Serie A, termina in parità il posticipo di Salsomaggiore: Came Dosson-Feldi Eboli 4-4

17/10/2021 18:44

Prima la vittoria sull'Acerra, poi l'esonero: il Velletri ha sollevato Antici. Squadra a Giuliani?

Emiliano Antici è stato sollevato dalla guida tecnica del Velletri. La decisione della dirigenza è stata formalizzata da pochi minuti con un comunicato ufficiale pubblicato sulla pagina facebook del club dei Castelli Romani, che però non fornisce le motivazioni che hanno indotto i vertici della società a fare questa scelta, dopo la disputa di sole due giornate di campionato e dopo che il Velletri aveva ottenuto il primo successo piegando i Leoni Acerra.


IL POST UFFICIALE - “Il Velletri calcio a cinque, comunica di avere sollevato Emiliano Antici dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. 


A Mister Antici, vanno i ringraziamenti per il lavoro svolto sin dal primo giorno con impegno, serietà e correttezza professionale.


A lui va il più sentito ‘in bocca al lupo’ e le migliori fortune sportive per il prosieguo della carriera”. 


Si apre dunque la corsa alla panchina castellana. Le indiscrezioni filtrate a margine dell’esonero di Antici vorrebbero l’arrivo alla guida tecnica veliterna di Claudio Giuliani, che nella passata stagione ha guidato l’Aniene alla salvezza rilevando il posto di Mauro Micheli.