breaking news
  • 18/04/2024 20:50 Serie B, playoff: la gara di ritorno tra Domus Bresso e Cardano anticipata al 23 aprile, si gioca a Burago di Molgora alle 20,30
  • 17/04/2024 20:06 Emilia Romagna, Serie C1: ricorso dell'Equipo Crevalcore, slitta l'inizio dei playoff per l'ammissione alla fase nazionale
  • 17/04/2024 19:52 Sicilia, Serie C1: la finale dei playoff tra Sporting Alcamo e Futsal Ferla si gioca sabato 20 aprile a Canicattì (inizio ore 17)

11/03/2021 14:01

Pro Nissa felice a metà: solo un punto nel recupero con l'Agriplus Acireale, testa già al Canicattì

Una Pro Nissa dai due volti volti, che esce con un pari dal parquet dell'Agriplus Acireale.

Un primo tempo giocato alla perfezione che consente ai ragazzi guidati da mister Rizza di passare meritatamente per due volte avanti grazie alla doppietta di Toledo.

Nella ripresa esce fuori la formazione acese che mette in campo un atteggiamento diverso nel tentativo di raddrizzare il punteggio. Sorpresi e forse sicuri di avere già la gara in tasca, iniziano a riaffiorare gli errori e le impressioni permettendo ai padroni di casa di pareggiare sul 2-2. Da segnalare la parata prodigiosa su tiro libero del portiere ospite Di Proeitto, che salva il risultato finale.

Rimane il rammarico per avere perso l'opportunità di portare a casa l'intera posta in palio, ma é sempre un buon punto in un campo ostico per tutti. Adesso testa alla sfida casalinga di sabato contro l'Atletico Canicattì, sarà un derby sentito che sfugge ad ogni pronostico e che può riservare sorprese.


Ufficio Stampa Pro Nissa