
14/01/2022 17:02
Dopo il brillante campionato dello scorso anno, terminato a un passo dalla massima serie, anche in questa stagione la PSB Irpinia si sta confermando ad alti livelli: con 31 punti in classifica, la compagine campana è attualmente capolista del girone D di Serie A2, a fronte di 10 vittorie e 1 pareggio.
Il capitano Annalucia Braccia, autentica bandiera delle lupacchiotte, è naturalmente soddisfatta del percorso della sua squadra: “Fin qui il bilancio non può che essere positivo, ma la strada è ancora lunga e dobbiamo continuare in questa direzione. I nostri punti di forza sono sicuramente il gruppo, che è ben coeso, e la voglia di lavorare su ogni dettaglio”.
“Da quest'anno ho una fascia e qualche responsabilità in più! Scherzi a parte, per me indossare la fascia, soprattutto questa qui, è sinonimo di tante cose ed è motivo d'orgoglio”, prosegue Annalucia. “Ogni anno mi pongo due obiettivi: uno è continuare a crescere, per poter salire sempre uno scalino in più; l'altro è cercare di portare anche l’Irpinia ad un livello superiore. Come squadra, invece, ogni settimana abbiamo una meta da raggiungere, che è rappresentata dai 3 punti della domenica”.
Redazione
Foto @PSB Irpinia