breaking news

21/06/2021 21:18

Qui Sicilia: domani al PalaMilan spareggio tra San Vito e Meriense. Sabato “Festa dello Scudetto”

La Serie C1 siciliana non ha ancora esaurito i suoi verdetti. Monreale e Mortellito salutano il regionale approdando nei cadetti, dopo le vittorie di sabato rispettivamente contro Meriense (2-1) e San Vito Lo Capo (1-0 dopo i supplementari). Due gare belle e spettacolari dalle quali le squadre sconfitte escono deluse, ma solo parzialmente.

Sì, perché per almeno una delle due, domani, ci sarà l’occasione di rifarsi della delusione e continuare così ad inseguire il sogno chiamato Serie B. Alle 18, infatti, al PalaMilan di Caltanissetta, si sfidano San Vito Lo Capo e Meriense nello spareggio che consentirà alla squadra vincente di prendere parte al triangolare con Calabria e Puglia. A tal proposito è bene ricordare che già mercoledì si giocherà la prima giornata del triangolare, a Putignano, proprio tra i pugliesi del Castellana ed i calabresi della Sensation Profumerie.

FESTA DELLO SCUDETTO – Intanto sabato si terrà la “Festa dello Scudetto” (sede e orari ancora da definire), fortemente voluta dal responsabile regionale e dal presidente del CR Sicilia per festeggiare tutte le società che, con notevoli sacrifici, hanno scritto una pagina importante dello sport. Si giocherà infatti, con valore puramente simbolico, il match tra le vincenti dei gironi A e B di Eccellenza, ed il match tra Monreale e Mortellito. Domenica toccherà al calcio, con le vincenti dei due gironi di Eccellenza.