breaking news

28/02/2021 14:20

Quinto ko di fila per i Saints Pagnano: Città di Mestre, settebello nel segno di Mazzon e Douglas

I Saints non riescono ad invertire la rotta e con il Mestre incassano la quinta sconfitta consecutiva. Le sorti del match, in pratica, si sono decise a inizio ripresa quando, nel giro di sei minuti, gli ospiti hanno segnato quattro reti dopo aver concretizzato feroci contropiedi. Encomiabile il finale dei ragazzi di mister Lemma che hanno tentato in tutti i modi di riequilibrare un destino ormai segnato.

 

Il primo portiere a timbrare il cartellino è Putano che deve fermare i tiri di Zaninetti e Mejuto. Al 5' la difesa perde un pallone in uscita e Lovrencic deve rimediare su Douglas lanciato a rete. Il brasiliano si rifà poco dopo quando porta in vantaggio i suoi. All'8' ci prova Assi e il portiere si salva di piede. Il pareggio arriva al 16' per merito di Zaninetti che, in seconda battuta, infila Putano. Nel finale di tempo il protagonista è Mazzon, il veneziano prima scheggia la traversa, poi firma il secondo vantaggio con un tiro a fil di montante.

 

L'inizio della ripresa è un incubo per i meratesi perché, tra il quarto e il nono minuto, offrono facili ripartenze agli ospiti; Biancato, Douglas e due volte Mazzon, vanno in gol in rapida successione portando il punteggio sull'1-6. All'11' i direttori di gara sorvolano su un netto fallo di mano, in area, di Resner. Al minuto quattordici i biancorossoneri provano il portiere di manovra e Milani accorcia lo svantaggio, ma i neroarancioni riallungano ancora con il solito Douglas. Gli ultimi disperati attacchi dei padroni di casa fruttano le reti di D'Aniello, Assi e Zaninetti, ma è troppo tardi per evitare la sconfitta.

 

SAINTS PAGNANO-CITTÀ DI MESTRE 5-7 (pt 1-2)
SAINTS PAGNANO: Lovrenčič, Zaninetti, D'Aniello, Mejuto, Carabellese, Albani, Assi, Ingrosso, Personeni, Caglio, Milani, Gianfranceschi. All. Lemma
CITTÀ DI MESTRE: Putano, Biancato, Crescenzo, Zannoni, Douglas, Bordignon, Mazzon, Morillo, Resner, Conte, D'Erme, Villano. All. Candeo
ARBITRI: Daniele Filannino (Jesi), Michele Desogus (Cagliari). Crono: Denis Prekaj (Treviglio)
MARCATORI: pt 5' Douglas (M), 16' Zaninetti (S), 19' Mazzon (M), st 4' Biancato (M), 5' Douglas (M), 7' Mazzon (M), 9' Mazzon (M), 14' Milani (S), 15' Douglas (M), 16' D'Aniello (S), 17' Assi (S), 18' Zaninetti (S)

NOTE: ammoniti Bordignon (M), Carabellese (S), Caglio (S), Douglas (M)

 

 

Lino Sironi