
04/04/2023 08:40
Il Real Five Rho fa 6-6 in casa contro i sardi del Che Chi Ciak, grazie alle doppiette di Giovanelli e Rappa, i centri di Scandaliato e Droschi e resta al quinto posto.
- Che partita è stata, pareggio giusto?
“E’ stata una partita molto combattuta – è il commento del bomber Vito Scandaliato - secondo me, meritavamo molto di più noi, per tutte le occasioni create, ma abbiamo sbagliato molto sia sotto porta che a livello difensivo. Per questo dobbiamo allenarci per curare più i dettagli, perché solo così possiamo toglierci delle soddisfazioni”.
- Che soddisfazione è stata per te tornare a segnare dopo tanti mesi?
“Una bella emozione, perché non segnavo dalla terza giornata. Ora per fortuna fisicamente sto meglio e cercherò di allenarmi al massimo per lo sprint finale”.
- La stagione della squadra è da considerarsi positiva?
“Assolutamente, perché a parte due-tre “anziani” gli altri sono tutti molto giovani. Non va dimenticato che siamo una neo promossa e a inizio stagione tanti pensavano che avremmo lottato duramente per la salvezza. Invece stiamo giocando per qualificarci ai playoff, che siamo ad un passo. Per questo ora ci aspettano 3 finali per arrivare tutti insieme all'obiettivo playoff”.
Rinaldo Badini