breaking news

29/06/2023 18:00

Real Five Rho, conferma per Droschi e ritorno per Greco. Ma c’è un triste addio: ai saluti Carfì

Altre novità in casa Real Five Rho. Con un annuncio ufficiale, la compagine lombarda ha salutato il portiere quarantenne Bruno Carfì. Il Rho ha anche provveduto a rendere nota la riconferma del classe '97 Nicolas Droschi, oltra a comunicare il ritorno del pivot classe '99 Christian Greco.

IL COMUNICATO SULL'ADDIO DI CARFI' - Voluto con forza nell'estate 2021, a 40 anni già suonati Bruno Carfì rappresentava per il Real Five Rho l'uomo giusto al momento giusto, per una squadra che voleva stupire attraverso i giovani e attraverso chi come lui poteva trasmettere solo messaggi positivi per la sua esperienza e per la determinazione che da sempre l'ha contraddistinto. Colui che attraverso la vetrina dei suoi trascorsi nel futsal e la determinazione del grande uomo quale è, potesse insegnare ai più giovani cosa vuol dire lottare fino all'ultimo secondo. Due stagioni importanti e da protagonista per Bruno, che con le sue parate oltre il limite della follia, accompagna il Real verso la vittoria del titolo di C1 e la finalissima dei playoff di Serie B.

Oggi Bruno smette i panni da portiere e lo fa consapevole di aver dato tutto per il Real e per il futsal in generale, tramandando ai suoi eredi quei valori e quello stile unico che solo i grandi sportivi sono in grado di fare. Mille volte grazie Bruno Carfì.' per le emozioni che ci hai regalato in questi due anni.  Non smetteremo mai di volerti bene, farai sempre parte della grande famiglia Real.

Ufficio stampa Real Five Rho


CLICCA QUI PER APPROFONDIRE LA NOTIZIA