
14/03/2023 09:00
Nell’ottava di ritorno il Real Five Rho s’impone 7-5 sullo Jasnagora con doppiette di Giovanelli e Rappa, centri di Messineo, Quattrone e Pizzo e resta al quinto posto, rinforzando le speranze di qualificarsi ai playoff.
- Che partita è stata contro Jasnagora? Vittoria meritata?
“Partita equilibrata – è il commento del portiere Luca Cerizza - fra due squadre che si stanno giocando l’accesso ai playoff, per fortuna la determinazione, il cuore e il nostro pubblico ci hanno aiutato a portare a casa questi tre punti fondamentali per continuare la corsa playoff".
- Che soddisfazione è stata sostituire l’espulso Carfì e dare un contributo importante alla vittoria?
“Avevo già esordito in B ma solo a risultato acquisito, è però stato a tutti gli effetti questo l’esordio, sullo 0-0. A parte qualche sbavatura resto comunque soddisfatto dell’esordio anche grazie anche ai 3 punti ottenuti".
- Sei soddisfatto della tua stagione e di quella della squadra?
“Sono molto soddisfatto, sia a livello personale, che di squadra in quanto da neopromossa stiamo lottando un posto nei playoff. Ci tenevo inoltre a ringraziare in primis la società e mister Fracci per la fiducia che mi stanno dando e ringrazio soprattutto il preparatore dei portieri Mauro Citelli per gli insegnamenti e Bruno Carfì per tutti i consigli che mi sta trasmettendo vista la sua grande esperienza come portiere nel mondo del futsal".
Rinaldo Badini