
21/03/2023 09:15
Nella nona di ritorno tre punti d’oro in chiave playoff per il Real Five Rho (quinto), corsaro 4-3 contro il Sardinia, con killer Droschi, Messineo, Tumiatti e Pizzo.
- Che partita è stata col Sardinia, vittoria meritata?
“E stata una partita combattuta fino all’ultimo secondo – è il commento di Simone Messineo -; loro hanno lottato su ogni pallone, ma noi siamo stati sempre in vantaggio e per questo penso sia stata una vittoria meritata. Le trasferte in Sardegna sono sempre insidiose, ma con un grande spirito di gruppo siamo riusciti a portare a casa 3 punti importanti e questo è quello che mi ha soddisfatto di più”.
- Sei soddisfatto della tua stagione e di quella della squadra?
“Sono soddisfatto della mia stagione e di quella della squadra, personalmente ad inizio anno ho fatto un po' di fatica, ma ora ho trovato la giusta condizione e sto dando il mio contributo alla squadra. Come stagione siamo partiti per salvarci, crescendo molto e giornata dopo giornata l’obiettivo è diventato di giocare i playoff. Ora dobbiamo continuare a lavorare sodo per raggiungerli e giocarceli al massimo delle nostre possibilità”.
Rinaldo Badini